" Si effettuano consulti dando una sbirciatina sul futuro, su quanto ci riserva...sempre tenendo presente che, siamo noi a costruire il nostro destino... " Puoi fare una donazione cliccando il tasto a destra " Donazione "

giovedì 10 luglio 2014

Chi sono i chiaroveggenti?


È molto probabile che almeno una volta nella vita molti di noi si siano chiesti come sia possibile diventare chiaroveggenti. Questo tipo di capacità affascinano da sempre l’uomo che ha sempre cercato di scoprire come ottenerle. Purtroppo per diventare veggenti sensitivi è necessario avere delle predisposizioni di base, anche se all’inizio non sono ben sviluppate.
Ma chi sono i chiaroveggenti? Con questo termine si indica una persona che è in grado di poter ottenere particolari informazioni su persone, luoghi, oggetti, situazioni tramite delle percezioni extrasensoriali. Molti infatti si chiedono cosa vede un chiaroveggente nello specifico. In particolare si parla proprio di alcune sensazioni che permettono alla persona di capire cose che altrimenti non riusciremo mai a conoscere. La chiaroveggenza è un’arte divinatoria le cui doti possono essere allenate ma non si possono creare dal nulla. Non si può decidere di diventare chiaroveggenti, si nasce con una predisposizione che poi deve essere allenata. È infatti necessario prendere pieno controllo delle proprie capacità e per farlo è necessario esercitarsi con costanza.
Come usare la chiaroveggenza? Ci sono tanti modi tramite cui si può impiegare questa disciplina. Solitamente viene utilizzata per aiutare le persone a rispondere alle proprie domande e per affrontare i momenti di crisi. Ovviamente tale disciplina deve essere praticata da chiaroveggenti seri, che sono veramente in grado di avere percezioni extrasensoriali Senza la predisposizione è impossibile avere delle percezioni realmente fondate che vadano oltre il semplice istinto.
Il chiaroveggente riesce ad indagare a fondo le cose andando molto oltre le apparenze. Le situazioni vengono analizzate nel modo adeguato. Per allenare le doti di chiaroveggenza è necessario esercitarsi su cose molto semplici inizialmente, con piccoli esercizi mentali. Una volta che anche le cose più facili riusciranno alla perfezione si potrà passare a qualcosa di più complesso ed impegnativo. L’importante è non demordere mai.

Nessun commento:

Posta un commento