" Si effettuano consulti dando una sbirciatina sul futuro, su quanto ci riserva...sempre tenendo presente che, siamo noi a costruire il nostro destino... " Puoi fare una donazione cliccando il tasto a destra " Donazione "

mercoledì 13 aprile 2016

Lo scioglimento dei " Nodi"

La vita umana inizia con la formazione di un nodo e con il taglio di un cordone...
E difatti definiamo NODO ciò che blocca, limita o comunque impedisce il dinamismo mentale e comportamentale e causa una mancata progressione del pensiero umano.
Al tempo stesso il nodo può divenire il collegamento tra due differenti pensieri.
Un unico nodo non pone in collegamento nulla, anzi rischia di sciogliersi precocemente poiché appunto non legato a niente. Più nodi insieme invece sono in grado di creare un saldo legame tra due punti anche a notevole distanza.
Disfare i nodi del cuore è un processo che porta alla liberazione, alla elevazione dell'essere, il passaggio ad uno stato superiore, e i nodi fatti in un certo ordine posso essere sciolti solo nell'ordine inverso da persone serie e competenti.
Si tratta, dunque, di riuscire a sciogliere quei nodi che bloccano il flusso naturale degli eventi mediante processi che ne catturino la forma universale lasciandola immutata senza alternarne la natura.
Sciogliere il nodo significa sciogliere il “blocco” di un legame ma senza necessariamente romperlo né ricucirlo. Spesso con lo scioglimento del nodo si da alle persone al possibilità di un incontro chiarificatore che consente di rasserenare gli animi.
Si possono sciogliere anche i nodi “karmici" che ancora frenano la nostra evoluzione spirituale. Voglio ricordare tuttavia che non tutte le persone che abbiamo conosciuto in vite precedenti ci riconoscono oppure ci accettano.... è strano ma vero, e quando si tratta di sciogliere nodi che in questa vita non ha senso che vengano sciolti…ebbene…. è inutile fare qualsiasi rito o scioglimento!!

Nessun commento:

Posta un commento