" Si effettuano consulti dando una sbirciatina sul futuro, su quanto ci riserva...sempre tenendo presente che, siamo noi a costruire il nostro destino... " Puoi fare una donazione cliccando il tasto a destra " Donazione "

Gestire le negatività

Prima di tutto occorre specificare cosa si intende in questa sede con l'aggettivo "negative" riferito alle energie. Di fatto non esiste in senso assoluto una energia positiva e una negativa. Il cosiddetto "negativo" prende forma solo in relazione a qualche cos'altro. Un acquazzone può rovinare una festa di matrimonio o un pic nic ed essere contemporaneamente una benedizione per le coltivazioni dopo un periodo di siccità. Una pistola può essere usata come contenitore per un fiore, mentre un vaso da fiori può diventare un mortale oggetto contundente. In questo caso la valenza negativa è in relazione all'intento negativo applicato ad un oggetto, che di per sé può anche essere neutro, come l' "innocuo" vaso da fiori. Parimenti un virus mortale non è negativo in sé e per sé; esso è semplicemente un microorganismo che fa ciò che ogni creatura vivente fa: cerca di sopravvivere. Ma se quel virus incontra un essere umano le cui difese immunitarie siano in quel momento insufficienti, allora diventa qualcosa di molto "negativo" in relazione a quella persona, in quel dato momento. Ciò premesso identifichiamo come energia negativa quell'energia che in un dato momento è capace di farci del male se non vi prestiamo la massima attenzione. Esistono varie forme di energia negativa, qui sinteticamente elencate:
A) PENSIERI FORMA NEGATIVI – Pensiero aggressivo; – pensiero violento; – pensiero schiavizzante (dipendenza); – pensiero indebolente (deridere e sminuire la persona); – pensiero critico di superiorità (giudizio); – pensiero razzista (potente in quanto collettivo); – pensiero di dominazione mentale; – pensiero diretto con precisa volontà malevola: malocchio, fattura rituale, maledizione;
) CAMPI RADIANTI PSICHICI Sono i campi energetici delle persone che quando sono positivi trasmettono positività nelle vicinanze, mentre quando sono negativi portano a contaminazione psichica negativa. Persone deluse, frustrate, arrabbiate, depresse, stressate, demotivate emanano semplicemente tali qualità verso ciò che sta loro attorno.
C) ENERGIE AMBIENTALI TOSSICHE Macchinari elettro-medicali, emettitori di forti campi elettromagnetici, antenne, linee dell’alta tensione, cellulari, luoghi e ambienti contaminati da azioni cruente (omicidi torture, violenti litigi) o dal contatto prolungato con persone sofferenti o situazioni drammatiche.
D) ENTITÀ Possono essere entità umane trapassate (defunti) o entità aliene (non-umane). Possono avere le seguenti caratteristiche ed essere: – entità negative (cattive); – entità pesanti (povere, che non si sono elevate); – entità avverse (che hanno un motivo per avercela con noi: con esse si ingaggia una vera e propria guerra ed è di buon senso ricorrere ad una persona esperta in pulizia energetica); – entità parassite (di cui sono un esempio i Voladores, esseri inorganici molto evoluti che esercitano un forte controllo) Le entità fanno capo a un'infinita schiera di esseri estremamente variegati e diversificati che vengono definiti esseri inorganici, in quanto dotati di consapevolezza, ma non di corpo fisico (un vantaggio enorme per agire a livello subdolo nei confronti dell'"ignaro" essere umano). Per alcune delle forme di negatività citate può essere suffi-ciente un atteggiamento di serenità, sobrietà, vigilanza e assunzione di responsabilità. E' anche bene evitare il più possibile situazioni in cui anche solo per curiosità si andrebbe spudora-tamente in cerca di guai, in qua– messe nere; – spiritismo; – cartomanzia; – visione di foto di fantasmi, di larve o di altre manifestazioni misteriose; – lettura di testi energeticamente dubbi; – frequentazione di luoghi energeticamente pesanti; – frequentazione di persone energeticamente pesanti; – indulgere in situazioni energeticamente pesanti; Per altre forme di negatività la gestione appare assai difficoltosa. Ci sono casi in cui ci si propone un obiettivo raggiungibile e per quanti sforzi si facciano in tale direzione, l'obiettivo continua a essere irrealizzato. Ci sono casi in cui la persona ha costruito da sola tali e tanti elementali negativi da esserne totalmente soverchiata. Ci sono casi in cui (al di là di ogni "paranoia" della mente) accadano cose inspiegabili o sgradevoli e statisticamente improbabili nella loro frequenza. In tutte queste tipologie di situazioni è opportuno ricorrere ad una persona esperta capace di vedere e riconoscere le energie implicate e di neutralizzarle.nto situazioni capaci di per sé di veicolare energie negative
Il contatto con il mondo dell'invisibile non è mai un gioco

Nessun commento:

Posta un commento